ASSEMBLEA DELL'ASSOCIAZIONE ASSEMBLEA DELL'ASSOCIAZIONE

24 novembre 2018 Fico Bologna

L'Assemblea dell'Associazione Italiana Fungicoltori avrà luogo quest'anno a FICO, sito presso Via Paolo Canali, 8 Bologna, presso la sala riunioni "Scirocco" a partire dalle ore 10,15 con il seguente ordine del giorno:

 

ore 10,15 apertura lavori e relazione attività in corso. Nell'ambito di questo punto verranno affrontate e discusse una serie di problematiche che hanno toccato la fungicoltura nel 2017 e 2018 e l'attività che AIF ha espletato per gli associati.

 

ore 10,45 Relazione tecnica a cura di Kerem Kolayli consulente di Sylvan South Europe ed esperto su "Sistemi e metodi raccolta professionale dei funghi coltivati".  Questa relazione è rivolta, oltre ai titolari, ai responsabili di produzione ed ai capi raccolta in quanto affronta le dinamiche e l'organizzazione della raccolta dei funghi in una fungaia di champignon di tipo moderno. La relazione sarà tenuta in inglese e tradotta direttamente in sala.

 

ore 12,15 illustrazione del progetto di ricerca sul Pleurotus. In collaborazione con l'Università di Padova e il Chitc (Centro di ricerche sulla fungicoltura spagnolo) di Logrogno, e' stato presentato un progetto di ricerca relativo ai sistemi di sviluppo delle produzioni di pleurotus che verrà illustrato durante l'assemblea.   

 

ore 13,15 visita del Salone e pranzo libero 

Per le modalità di arrivo, parcheggio e ubicazione della sala Vi invitiamo di aprire l'allegato che indica come arrivare.

Per ogni necessità l'ufficio AIF è a disposizione. L'ingresso all'area FICO è gratuito dalle ore 10,00

 

NOTA BENE: La sala ha una capienza di 50 persone e l'iscrizione ai lavori avverrà in ordine di arrivo del modulo di prenotazione, per cui è necessario che confermiate la vostra presenza all'ufficio AIF il prima possibile. Grazie