G.F. DI GRESPAN GIORGIO & C. S.A.S.
LA NOSTRA AZIENDA
G.F. DI GRESPAN GIORGIO & C. S.A.S.

Dopo diversi anni di collaborazione nella coltivazione del fungo coltivato, quattro aziende sentono l'esigenza di commercializzare insieme il loro prodotto.

Nasce così nel febbraio del 1999 il Consorzio Funghi di Treviso s.r.l. che rappresenta una nuova realtà di vendita e di distribuzione dei funghi coltivati.

Infatti l'azienda agricola Brunetta, az.agr.Funghi d'Oro, az.agr. La Contessa ed az.agr. GF di Grespan decidono di unirsi per vendere al meglio il loro prodotto.

Il Consorzio Funghi di Treviso comincia ben presto a farsi conoscere dagli operatori del settore ortofrutticolo grazie alla qualità del prodotto ed al servizio offerto al cliente.

Tale competività si traduce in un aumento costante della clientela e del fatturato, che portano il Consorzio Funghi di Treviso ad espandersi prima al Nord Italia e poi al Centro Italia.

La qualità dei funghi venduti e il servizio al Cliente si fanno notare ben presto nel resto della Penisola tanto da fare acquisire nell'estate del 2000 alcuni Clienti nel Sud-Italia e un ingresso nella grande Distribuzione.La conseguenza di tale espansione porta a ricercare nuovi locali per la commercializzazione, l'acquisizione di nuovi automezzi e aumento dei dipendenti.

Attualmente il Consorzio Funghi di Treviso oltre ad offrire un eccellente servizio ai Clienti dà la possibilità ai propri Soci di usufruire di alcuni vantaggi: viene infatti acquistata gran parte della materia prima per le fungaie (composto, terra di copertura, imballaggi, etc.) e vengono offerti servizi logistici ed amministrativi per ogni singola azienda.

Il Consorzio Funghi di Treviso commercializza numerose tipologie di funghi coltivati; la maggior parte del fatturato è prodotta dai funghi prataioli e in minor parte dal pleurotus, pioppino, cornucopie e cardoncello.


VIDEO
TIPO DI PRODUZIONE
Champignon affettato
IV gamma
Champignon
CONTATTI
VIA MARMOLADA, 10 - 31040 - Trevignano (TV)